Giovedì sera alle 18 e 45 una timida Piazza Duomo iniziava piano piano a riempirsi di gente: chi usciva dal lavoro, chi tornava a casa, chi, in ghingheri, si preparava alla serata tutta moda e solidarietà. Look stravaganti hanno animato fino a tarda notte i viottoli della Milano bene, una città in festa tra musica e beneficenza che, alla 4° edizione dell’evento, non pensa alla crisi, ma alla solidarietà.
Molti i brand che hanno realizzato special edition appositamente per la serata il cui ricavato sarà devoluto alle popolazioni dell’Emilia Romagna colpite dalla tragedia del terremoto. Il logo VFNO riecheggiava ovunque, nelle vetrine, tra le strade e anche sui prodotti speciali realizzati per la serata, come le t-shirt in pizzo firmate London in Paris vendute al prezzo di € 50. Anche Al e Ro Design era in pole position con una limited edition in esclusiva: i celebri e unici occhiali di gomma ammorbidiscono le linee.
In più, in anteprima per i lettori di Fashion Times, un’anticipazione: la prossima collezione Al e Ro Design sarà dedicata ai giovanissimi.
Marni rinnova i gioiosi palloncini dalla stampa esclusiva di Brian Rea e ne fa delle belle T-shirt!