E’ nata una nuova famiglia di smartphone in casa NGM. Si chiama Wemove Collection e oggi vi parleremo del top di gamma di questa linea, il Wemove Legend, uno smartphone capace di portare a un nuovo livello i telefoni dual sim, coniugando funzionalità evolute, ricercatezza stilistica e un posizionamento di prezzo accessibile per il grande pubblico.
NGM presenta lo smartphone Wemove Legend |
Basato su sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich, Legend dispone di un display Super AMOLED Plus da 4.3” protetto da Corning® Gorilla® Glass per resistere a graffi. Un telefono compatto (9,5 mm di spessore) e ultraleggero (120 gr) ma in grado di offrire grandi performance grazie alla presenza del più potente processore esistente per la gestione del dual sim, il Cortex-A9 da 1Ghz.
|
|
Permette di usufruire di due sim, per gestire facilmente vita lavorativa e professionale. O ancora sfruttare le offerte dei diversi gestori telefonici, potendo dedicare una sim esclusivamente al traffico dati e una alle chiamate.
Dispone di una fotocamera frontale e una posteriore da 8MP con flash, una radio FM e un lettore multimediale per ascoltare la musica e guardare i video.
Wemove Legend non pianta mai in asso l’utente. Anche in assenza di campo, quando non è possibile utilizzare sistemi di navigazioni online, guida sempre l’utente a destinazione perché è dotato del sistema di navigazione off line NGM Navigation, con mappe di Europa, Stati Uniti e Canada preinstallate o scaricabili dal sito NGM e utilizzabili gratuitamente.
Wemove Legend è disponibile al prezzo di 299 euro con scheda microSD da 8GB e due pellicole protettive per il display. A.R.