Santoni, in collaborazione con la giovane web agency italiana LAB81, ha completamente rinnovato il sito web santonishoes.com. D’impatto, il sito rispecchia i valori del brand: contemporaneità ed eleganza. Il sito visibile in lingua italiana, inglese, russo, giapponese sarà presto disponibile anche in cinese. Oltre alla sezione online store, dove trovate le collezioni uomo, donna e junior, potrete ammirare l’ultima campagna pubblicitaria in apertura, scoprire tutte le informazioni sul brand e visitare le sezioni speciali dedicate alle collaborazioni con IWC Schaffhausen e Mercedes AMG.
|
“Un sito semplice ed elegante, che ci permette di essere raggiungibili da ogni device. E’ il primo passo verso una nuova politica che stiamo avviando per avere una presenza in rete di pari livello a quelle che ci siamo da sempre costruiti nel mondo reale. Un primo passo per migliorare la nostra presenza digitale del brand coerentemente con le strategie internazionali dell’azienda. Un sito che parla una lingua sicuramente contemporanea in modo elegante e sofisticato“, ha dichiarato Giuseppe Santoni. A.R.