XF1 è una fotocamera digitale evoluta per l’uomo e la donna che ricercano nei propri oggetti personali uno stile deciso ed elegante, da sfoggiare e portare con sé in qualsiasi momento conviviale o di viaggio.
|
Finalmente una compatta di grande stile rivestita con un materiale sintetico che riproduce la sensazione della vera pelle. Disponibile in nero, rosso e marrone, ognuna è abbinata alla custodia in pelle in nuance con la fotocamera. L’obiettivo è di ottima qualità e oltre alle macro permette di catturare immagini con l’effetto “Bokeh“, per ottenere fantastici ritratti dai soggetti nitidi su sfondi sfuocati.
|
12MP per il sensore EXR CMOS che assicura immagini di superba qualità e un monitor LCD di 3” resistente ai graffi per inquadrature perfette.
|
XF1 dispone della nuova opzione “Filtro avanzato” che permette di ampliare la creatività e di giocare con la fotografia. Si possono scegliere undici filtri creativi: Colori pop, Toy camera, Miniatura, High-key, Tonalità dinamiche e sei opzioni di colore parziale (scattare in bianco e nero e un colore, scegliendo tra rosso, arancione, giallo, verde, blu, viola). L’utilizzatore potrà visualizzare l’anteprima dell’effetto direttamente sul monitor LCD.
|
XF1 di Fujifilm sarà disponibile da novembre al prezzo indicativo di 469 Euro. A.R.