Il campione norvegese di sci alpino, Aksel Lund Svindal, sceglie di fare affidamento sulle maschere Oakley per le sue gare. Entrato a far parte della grande famiglia sportiva Oakley, Svindal sceglie il modello Oakley Canopy che dispone di un frontale più ampio per una visione panoramica e delle tecnologia O-Flow Arch che facilita la respirazione con una struttura sull’area nasale.
Aksel Lund Svindal |
“Sono fiero di essere un atleta Oakley, sento di far parte di una vera famiglia“, ha affermato Svindal, che non fa mistero della sua ammirazione per la tecnologia Oakley. “Ogni singolo prodotto dell’azienda è curato nei minimi dettagli. Con le maschere da neve Oakley so di poter contare sulla migliore protezione possibile e su un comfort che mi consente di trovare la massima concentrazione in gara… e quando cerchi di impegnarti, guardare al traguardo con le lenti più avanzate oggi disponibili di certo aiuta!“, ha concluso Svindal.
Aksel Lund Svindal |
“Siamo entusiasti di accogliere Aksel nella famiglia Oakley“, ha dichiarato Olaf Dunz, Direttore del marchio Oakley Icon. “Con quella sua volontà indomabile di spingersi oltre ogni limite che gli ha permesso di tornare ai vertici dopo gli infortuni del 2007, Aksel incarna alla perfezione lo spirito della campagna Oakley Beyond Reason. È un atleta che vive a fondo la sua passione, che si allena e gareggia con una determinazione implacabile, che esige da se stesso prestazioni di eccellenza. Aksel ha la tenacia e il cuore di un autentico campione. Ha stoffa ma anche un suo stile personale, ecco perché rispecchia fedelmente la nostra filosofia aziendale, il nostro approccio scientifico ed estetico che ci spinge a sfidare i limiti del possibile e a proporre le innovazioni in una veste artistica“.
Aksel Lund Svindal |
Scoprite sul sito oakley.com tutti i modelli Oakley disponibili tra cui la maschera da sci Canopy anche in quattro edizioni speciali firmate Tanner Hall e Danny Kass. A.R.