Il cantante Robbie Williams a Milano per presentare “Farrell“, linea di abbigliamento ispirata al nonno, Jack Farrell, uomo forte, che credeva nei valori dell’onestà, dell’integrità e dell’onore. Tutti valori tramandati al nipote, che sarebbe diventato il famoso cantante dei Take That, prima di intraprendere una grandissima carriere da solista.
Robbie Williams alla Coin di Milano |
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Il marchio di abbigliamento è disegnato da Ben Dickens, già stilista di Burberry, e lo slogan del brand parla chiaro: “Wear it in, wear it out” sii fuori quello che hai dentro di te.
Trench, cappotti, giacche, pullover, camicie per un total look ispirato al classico stile british ma con accenni di assoluta contemporaneità e ricercatezza, che saranno in vendita in esclusiva negli store Coin di Milano, piazza V Giornate e Firenze.
Alessandro Cattelan, Robbie Williams e Ben Dickens |
Robbie Williams, durante la presentazione, ha incontrato 16 fan selezionati attraverso il contest fotografico “Farrell Experience“, diventando personal shopper del vincitore, regalando a quest’ultimo un total look Farrell! F.A.