Finalmente arriva sul mercato italiano la nuova smart camera Samsung Galaxy. Scattare, modificare e condividere le proprie fotografie all’istante diventa realtà con l’innovativa Galaxy Camera, che rivoluziona il modo di comunicare e di esprimere se stessi.
La qualità d’immagine è ottima grazie al sensore CMOS da 16.3MP e allo zoom digitale da 21x. La modalità Smart vi permetterà di scegliere tra quindici scene preimpostate.
Potrete anche ritoccare direttamente le foto e i video dalla macchina grazie a Photo Wizard e Movie Wizard. Con Paper Artist invece, un’applicazione creata ad hoc da Samsung, si hanno a disposizione tantissime funzionalità di fotoritocco e di effetti grafici.
Ma la grande novità sta nella connessione. La fotocamera infatti dispone della connettività 3G, oltre che Wi-Fi e GPS, ed è basata su sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean per accedere direttamente dal display alle numerose applicazioni di fotoritocco, come Instagram e Photo Wizard – scaricabili dal Play Store di Android o da Samsung Apps – e a quelle di condivisione direttamente sui principali Social Network come Facebook e Twitter.
Samsung Galaxy Camera è disponibile in bianco e nero al prezzo di 549 euro. A.R.
Samsung Galaxy Camera |
|