Natale è magia! Ed è proprio grazie a questa magia che nascono favole e progetti inaspettati. Inaspettati e pure così evidenti… In occasione delle feste, la moda vede associarsi due aziende star del panorama francese: Comptoir des Cotonniers e Princesse tam.tam. Mentre l’uno piace grazie ad uno stile bon ton e capi basici sempre attuali, l’altro seduce con una lingerie sfiziosa, femminile e sempre sbarazzina, mai osée, sempre chic. Due marchi che uniti, diventano una vera bomba! Ecco a voi, alcuni look da copiare immediatamente!
Lo stile loungewear e casual non è mai stato cosi sexy! Basta optare per un pantalone pigiama in seta fluida con microstampa, da abbinare con un cachemire oversize dal colore vitaminico, aperto su un reggiseno a triangolo in delicatissimo pizzo blu notte. (Comptoir des Cotonniers: cardigan 195 euro, pantaloni 110euro – Princesse tam.tam: reggiseno triangolo senza ferretto 50 euro).
Comptoir des Cotonniers & Princesse tam.tam |
Stesso stile per l’elegante reggiseno a fascia color caramello, che spunta sotto al cardigan in cashmere blu pavone. Il tutto abbinato ad un jeans dal fit sottile color aranciato. Infine per completare il look, basta una sciarpa attorno al collo ed un paio di décolletées. (Comptoir des Cotonniers: cardigan 195 euro, jean slim 110 euro, sciarpa 75 euro – Princesse tam.tam: reggiseno a fascia color caramello con riflessi metallici 45 euro).
Comptoir des Cotonniers & Princesse tam.tam |
Il reggiseno a fascia sotto il cardigan in cashmere: un’accoppiata vincente che spopola ancora nella versione “assenzio” da abbinare al reggiseno blu pavone. Basta poi una bella cintura in vita, meglio se a treccia, ed un paio di jeans slim stampati. (Comptoir des Cotonniers: cardigan 195 euro, jeans 140 euro e cintura a treccia 55 euro – Princesse tam.tam: reggiseno a fascia 45 euro).
Comptoir des Cotonniers & Princesse tam.tam |
Ma quando arriva sera, la nostra eroina punta sull’intramontabile BLACK e su outfits decisamente più rock!
Basta poco. Pochi pezzi. Pochi ma essenziali e immancabili come una giacca in pelle! Una leather jacket con inserti in suède, aperta su un body con corpetto bustier dalla scollatura profonda. Per un look da 30 e lode basta aggiungere un paio di pantaloni a vita alta, e delle décolletées. (Comptoir des Cotonniers: giacca in pelle 550 euro, pantaloni 135 euro, scarpe 195 euro – Princesse tam.tam: body sculpture nero 120 euro).
Comptoir des Cotonniers & Princesse tam.tam |
Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter
Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times