Per festeggiare la propria presenza in Medio Oriente, il marchio svizzero di abbigliamento e accessori Bally ha organizzato il “Dubai Winter Wonderland”. L’evento si è svolto al Voda Bar di Dubai dove, Bally ha ricreato lo scenario della campagna pubblicitaria autunno-inverno 2012/2013 per presentare le nuove collezioni. La campagna era stata scatta nella prestigiosa località di Verbier in Svizzera.
|
|
Gli ospiti intervenuti, tra cui amici, sostenitori del brand e celebrities note al pubblico locale, hanno potuto cosi sentirsi pienamente parte dell’universo Bally e dei suoi valori. Grazie alla sua partnership con il Gruppo Jashanmal, Bally sta riuscendo con successo il suo processo di sviluppo retail negli Emirati Arabi.
|
Dall’avvio del progetto, sono tre le nuove aperture del brand: una ad Abu Dhabi, all’interno delle prestigiose Etihad Towers, una al Dubai Mall e una al Mall Mirdiff City Centre di Dubai. Nel corso del 2013 continuerà l’espansione con aperture previste in Giordania, in Arabia Saudita e in Qatar. A.R.
|