Il campione di tennis Roger Federer è il nuovo brand ambassador Moët & Chandon. Sia la Maison che il campione condividono lo stesso valore dell’eccellenza in tutto quello che fanno, e a partire da marzo 2013 ritroveremo Roger come protagonista della campagna pubblicitaria, con tutta la sua classe ed eleganza, così distintiva tanto nel suo gioco, quanto nella vita. Immortala l’atleta, il noto fotografo Patrick Demarchelier, che ha realizzato alcuni ritratti di Roger a Parigi, catturando facilmente la sua innata grazia.
|
|
“Essere il nuovo brand ambassador di Moët & Chandon è molto più che un onore. È un invito a far parte di una tradizione molto glamorous”, ha dichiarato con entusiasmo Roger Federer. “Moët & Chandon è sempre stato lo champagne dei trendsetter internazionali, sono molto fiero di entrare nel mondo di una Maison che da sempre si dedica alla ricerca dell’eccellenza come ho fatto io nel corso della mia carriera”.
|
Parlando di stile, Roger aggiunge: “Lo stile è qualcosa di estremamente individuale, per me stile è l’eleganza con un tocco di glamour. Lo stile si trova ovunque, dalla moda al modo in cui un tennista batte un servizio, fino all’immagine con cui si presenta fuori dal campo“. A.R.
Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter
Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times
|