L’avete pensato anche voi? Ma perchè non l’hanno fatto prima? L’incontro tra Princesse tam.tam e Comptoir des Cotonniers è azzeccatissimo: è praticamente come un’evidenza. Il look classico e intramontabile, casual chic del brand di pret-à-porter sposa alla stra-perfezione la lingerie sfiziosa e sbarazina del marchio underwear.
Sì, erano proprio fatti per incontrarsi! Così mentre arriva sera, è ora di divertirsi, di festeggiare, uscire: e la nostra eroina sfoggia outfit più irresistibili che mai. Gioca con il rigore e la sartorialità con un body di tweed luccicante abbinato ad una giacca dal taglio smoking. Con questo un paio di pantaloncini, un collant opaco, una pochette e hop!
Il gioco è fatto. (Comptoir des Cotonniers: giacca 210 euro, pochette 210 euro e stivaletti 210 euro – Princesse tam.tam: body tweed 120 euro).
Comptoir des Cotonniers & Princesse tam.tam |
Tutte le ragazze (o meglio quasi tutte) hanno un giorno sognato di diventare ballerine.. Per pochissime è diventato realtà… per tutte le altre è ora solo una questione di moda! E nessuno mi contradirrà se affermo che in fin dei conti la seconda opzione è comunque sempre la migliore! La nostra protagonista gioca con l’effetto tutù. Questa gonnellina di leggero tulle viene abbinato ad una maglia pesante in lurex. Un look da 10 e lode! (Comptoir des Cotonniers: pull lurex 160 euro, stivaletti 210 euro – Princesse tam.tam: tuta tutù 120 euro).
Comptoir des Cotonniers & Princesse tam.tam |
Il nostro look preferito??? L’intramontabile tubino nero, saggio ed evergreen che, scollato nella schiena svela un reggiseno a volant di un frizzante colore arancione. Un meraviglioso contrasto tra le linee essenziali dell’abito e il tocco dato da questa lingerie juicy! (Comptoir des Cotonniers: abito nero 125 euro – Princesse tam.tam reggiseno a triangolo senza ferretto 50 euro). E.L.
Comptoir des Cotonniers & Princesse tam.tam |