Il Salone Internazionale della Pelletteria di Milano, il Mipel, ha deciso di rinnovarsi e cambiare logo. Questo cambiamento rientra in quelli più profondi e radicali che ha subito nell’ultimo anno, che lo stanno portando verso un funzionamento più tecnologico e al passo con i tempi.

Punto di partenza di questi cambiamenti è il logo, i cui colori e caratteri vengono rinnovati. In particolare, il font utilizzato per il nuovo logo racchiude in sé il nuovo concetto di fiera moderna, ultratecnologica e con una forte impronta fashion.

Il nome Mipel, accompagnato dal colore nero rappresenta un Salone sempre più vicino alla moda e sempre più all’avanguardia. Il colore blu-verde, invece, utilizzato nei quadrati e nel payoff, trasmette tecnologia, modernità e cura del dettaglio, sottolineate anche dalla speciale lavorazione del puntino sopra la “I” che ora è quadrato, come un pixel, a testimoniare lo sguardo al futuro del nuovo Mipel.

L’appuntamento con il Mipel è dal 3 al 6 marzo a Fieramilano dove lo scoprirete completamente rinnovato. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Nuovo logo di Mipel

Nuovo logo di Mipel