I giovani SmileyWorld sono intraprendenti, sono i futuri idoli del punk-rock, sono gli attivisti per la salvaguardia del pianeta e i sostenitori della pace. Nicolas Loufrani Ceo di The Smiley Company dichiara: “Stiamo lavorando con Diffusione Moda da diverso tempo e sono lieto di vedere un’ulteriore crescita sia nell’offerta di prodotti, sia nell’impegno a garantire una forte visibilità“, infatti SmileyWorld sta sta registrando un ampio consenso su tutto il territorio italiano vantando una distribuzione altamente qualificata con 90 punti vendita bimbo e ragazzo e con l’obiettivo 2013 di raggiungere quota 150.
|
Smiley Company e Diffusione Moda annunciano quindi la loro partnership che fa da scia alla filosofia positiva che caratterizza i bambini e i ragazzi dai 2 ai 16 anni. Nasce così la linea dedicata ai più piccoli che trova ispirazione nello stile hippy-chic-street.
Il celeberrimo logo del sorriso regna sovrano e ribadisce l’importanza del pensare positivo. E.M.
|