Scattata a New York, la nuova campagna di Silvian Heach mette in scena una gioventù impetuosa, grintosa e trasgressiva, guidata da donne potenti che mettono gli uomini ai loro piedi! Donne magnetiche che scelgono un guardaroba glamour e casual, dove minigonne fascianti si abbinano a t-shirt larghe e asimmetriche, abiti bustier e giacche smocking.
Silvian Heach Spring-Summer 2013 |
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Per realizzare la campagna, il brand ha chiaramente fatto appello al maestro dell’”erotismo elegante”, ossia Terry Richardson.
Silvian Heach Spring-Summer 2013 |
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“Ancora una volta abbiamo voluto dare un messaggio forte di libertà e di apertura mentale, legando le immagini della nostra campagna ad un inno alla vita che merita di essere vissuta in tutte le sue sfaccettature. La brand essence di Silvian Heach abbraccia appieno questa visione che abbiamo voluto affidare, dal punto di vista iconico, a un maestro come Terry Richardson, in grado di trasformare ogni scatto in un momento di esperienza vissuta” ha dichiarato Mena Marano, AD di Arav Fashion. E.L.
Silvian Heach Spring-Summer 2013 |
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