Per chi non conoscesse Spotify è un servizio dedicato alla musicale che permette di ascoltare gratuitamente e legalmente i brani musicali di artisti selezionati. Reebok lancia una nuova app su Spotify – Reebok Fitlist – che consente di avere sempre la musica perfetta durante il proprio allenamento.
|
Sascha Welters, Sr Brand Marketing Manager di Reebok spiega così il nuovo progetto: “Noi di Reebok vogliamo cambiare il modo in cui le persone percepiscono, definiscono e vivono il fitness. La musica è un elemento fondamentale in un allenamento: deve ispirare e motivare, aiutarti a rimanere in forma e ad essere sempre attivo“.
Alex Zanardi |
Gli utilizzatori della app Reebok FitList potranno creare una playlist specifica per ogni allenamento selezionando: tipo di allenamento, durata, intensità e artisti preferiti. Reebok FitList sarà in grado di elaborare queste informazioni e offrirà una playlist personalizzata per ogni allenamento.
L’app offrirà anche delle playlist create in esclusiva da atleti come Alex Zanardi, i “Reebok 5 trainers“, gli affiliati Reebok CrossFit e gli artisti parte del Reebok Classic Ambassador team: Baby K e i Two Fingerz. Le playlist degli Ambassador Reebok verranno lanciate sulla pagina Facebook di Reebok nelle prossime settimane. Ecco il link per scaricare l’app Reebok FitList E.M.
Baby K |