Prosegue la collaborazione tra GAS e Giampaolo Sgura che insieme ci presentano la campagna pubblicitaria per la Primavera-Estate 2013. Lei è grintosa e femminile, lui classico e in armonia con il dna denim del bnrand.
GAS Spring-Summer 2013 |
L’atmosfera che regna è intima e siamo colpiti dal gioco tra i colori e il bianco e nero. Questo contrasto dà voce alle diverse anime del marchio: maschile e femminile, denim e abbigliamento total look dallo stile versatile e contemporaneo. Il risultato è un gioco di atmosfere e personalità in una sinergia inedita.
Barbara Grotto, Direttore Comunicazione di GAS, commenta: “La campagna debutterà a febbraio con una serie di uscite stampa sui quotidiani italiani più autorevoli e sulle più importanti testate moda e lifestyle nei principali mercati del marchio. Una serie di iniziative specifiche sarà inoltre dedicata a rafforzare il posizionamento del brand online con un occhio particolare al mobile, mezzo che si adatta perfettamente a quello che da sempre è il nostro approccio alla comunicazione: personale, diretto e sempre al passo con i tempi“. A.R.