HTC lancia il nuovo HTC One, il top di gamma che introduce BlinkFeed™, HTC Zoe™ e HTC BoomSound™, le innovazioni chiave di HTC Sense® che reinventano l’esperienza utente definendo un nuovo standard per gli smartphone.
HTC BlinkFeed è un live stream di informazioni di interesse, come notifiche dai social network, aggiornamenti sulle ultime notizie, tendenze e foto, accompagnate da immagini coinvolgenti direttamente nella home. In un unico spazio avrete i contenuti che più vi interessano senza dover saltare da un’app ad un’altra. HTC renderà disponibili contenuti sia internazionali che locali, da oltre 1.400 fonti e con più di 10.000 articoli al giorno, da alcuni tra i più innovavi media partner, come il gruppo AOL, proprietario di diverse testate, ESPN, MTV, Vice Media, CoolHunting, Reuters e molti altri.
|
L’innovativa fotocamera HTC UltraPixel ridefinisce il modo attraverso cui le persone catturano, rivivono e condividono i loro momenti più preziosi. HTC Zoe offre la possibilità di scattare foto ad alta risoluzione che prendono vita in frammenti da tre secondi. Questi Zoes, foto e video vengono poi visualizzati in un modo unico che rende viva la galleria e trasforma le tradizionali immagini della photo gallery, in ricordi in movimento.
Infine HTC BoomSound introduce per la prima volta su un dispositivo mobile altoparlanti stereo frontali con un amplificatore dedicato ed un fantastico display full HD da 4.7” che consente alle persone di lasciarsi coinvolgere dalla musica, i video, i giochi e i filmati YouTube™ preferiti. L’integrazione con Beats Audio™ migliora l’intera esperienza audio, video e di gioco, garantendo un suono ad alta fedeltà.
HTC One è basato su sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean. Sarà disponibile da marzo in colore argento con un corpo unibody in alluminio.
“Le persone oggi vivono una realtà fatta di continui aggiornamenti, notizie e informazioni. Nonostante lo smartphone sia tra i principali mezzi con cui siamo in contatto con le persone a cui teniamo e attraverso il quale riceviamo le informazioni che ci interessano, le soluzioni convenzionali non sono riuscite a tenere il passo con il modo in cui le persone oggi lo utilizzano“, dichiara Peter Chou, CEO di HTC Corporation. “Era necessario un nuovo, dinamico approccio agli smartphone e con il nuovo HTC One abbiamo totalmente ripensato l’esperienza mobile proprio per riflettere questa nuova realtà”. A.R.
|