Office si reinventa e viene riproposto nella nuova veste di Office 365 Home Premium. Questo nuovo servizio è più adatto all’utente moderno che deve ogni giorno destreggiarsi tra lavoro e vita privata.
Office 365 Home Premium dispone del set classico di applicazioni Office (Word, Excel, PowerPoint, OneNote, Outlook, Publisher e Access), di una licenza che permette un massimo di cinque dispositivi tra Pc e tablet, 20GB di storage aggiuntivi su SkyDrive e 60 minuti gratuiti al mese per chiamate internazionali con Skype. Il tutto per 99 Euro all’anno.
|
“Il lancio di oggi di Office 365 Home Premium segna un ulteriore significativo traguardo nella trasformazione di Microsoft in un’azienda di dispositivi e servizi”, ha dichiarato Steve Ballmer, CEO di Microsoft Corp. “È molto più di un’altra versione di Office. È Office reinventato come servizio cloud consumer con tutte le complete applicazioni di Office che le persone conoscono e amano, insieme a nuovi importanti benefici a livello cloud e social“.
“E’ un importante passo avanti”, ha affermato Kurt DelBene, Presidente della Divisione Office di Microsoft. “Le esigenze delle persone cambiano rapidamente, e Office 365 Home Premium cambierà con loro”. A.R.
|