Il campione del mondo della MotoGP, Jorge Lorenzo, è il nuovo testimonial della campagna pubblicitaria Sector No Limits. Da sempre, Sector comunica i valori della sfida con personaggi internazionali alle prese con sfide estreme. Questa volta facciamo un tuffo nel mondo delle moto e ritroviamo Jorge che indossa l’orologio 850 di Sector. Si tratta di un cronografo in acciaio con scala tachimetrica, dalla cassa grande e grintosa, dotato delle inconfondibili caratteristiche di indistruttibilità, innovazione tecnologica e design made in Italy.

Jorge Lorenzo per Sector No Limits

Jorge Lorenzo per Sector No Limits

Jorge ha dichiarato: ”Sono molto contento di far parte del Team Sector. Da oggi porto con me lo stile italiano e l’indistruttibilità dei suoi orologi. Un saluto a tutti i miei fan. Ci vediamo al motomondiale”.

Jorge non è solo un pilota di grande talento ma un uomo intelligente e determinato“, ha dichiarato Massimo Carraro, CEO di Morellato Group. “Come noi, crede che sfida, tecnologia e passione, vivono oggi insieme a stile, tendenza, bellezza. Con Jorge Lorenzo, Sector fa un grande salto nel suo progetto di espansione nei principali mercati internazionali, dove già è presente da molti anni“. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL