Si chiama Crazyquick la nuova scarpa da basket creata da adidas. Studiata per dare ancora maggiore reattività sul parquet, la tecnologia Crazyquick fornisce ai giocatori maggiore flessibilità e controllo, un’incredibile trazione e una perfetta aderenza al piede consentendo di eseguire al meglio qualsiasi movimento.
Quattro zone nella suola (zona della punta del piede, zona dell’avampiede, zona mediana e zona del tallone) interagiscono con la tomaia per garantire massima trazione e flessibilità. La calzata è perfetta grazie al collare modellato in 3D mentre la tecnologia Sprintframe fornisce il miglior supporto.
John Wall per adidas |
|
John Wall dei Washington Wizards e Damian Lillard dei Portland Trail Blazers le indosseranno da subito mentre i comuni mortali dovranno aspettare fino al 1 giugno per poterla trovare nei negozi.
“La reattività è ciò che mi permette di fare la differenza contro gli altri giocatori della NBA”, ha detto John Wall dei Washington Wizards. “Essere più reattivo dei miei avversari è ciò che mi ha permesso di vincere a qualsiasi livello. Indossare una scarpa disegnata per rendermi ancora più reattivo sarà un enorme vantaggio”. A.R.