Una nuova campagna per adidas Originals che per la Primavera-Estate 2013 presenta Unite All Originals. Questo lancio è accompagnato anche dall’applicazione adidas collider. Tramite questa app potrete immergervi nei contenuti artistici creati da otto artisti internazionali che lanciano nuove forme di creatività.
adidas Originals lancia la campagna ‘Unite All Originals’ |
Non perdetevi anche il video speciale di 90 secondi realizzato dal DJ/producer A-Trak e il regista/visual artist SoMe. A-Trak dà nuova vita al suo singolo “Landline”, riarrangiandolo con l’integrazione alla musica di suoni ambientati, ottenuti durante le riprese del video stesso. Il risultato è una nuova, esclusiva traccia, che sarà lanciata come A-Trak feat. GTA “Landline 2.0”.
A-Trak commenta la traccia del video: ““Landline” è una canzone che ho scritto con i miei amici GTA, che appare nel mio EP “Tuna Melt”. Ne abbiamo realizzato una nuova versione appositamente per la campagna di adidas, ecco perché l’abbiamo chiamata “2.0”.Stavo pensando al concept del video, e c’eranodei bambini in strada che facevano chiasso picchiando su oggetti vari. Così abbiamo provato a riflettere questo effetto sonoro nella musica”. A.R.
adidas Originals lancia la campagna ‘Unite All Originals’ |