Questa settimana vi presentiamo un’applicazione dedicata al mondo del beauty. Si chiama Bangstyle ed è la più grande community che raccoglie foto di acconciature e styling per i capelli. Una volta registrati potrete iniziare a seguire almeno cinque utenti, nello stile di Pinterest, e vedere le acconciature e i tagli che caricano. In questo modo potrete essere aggiornati sugli ultimi trend sia nel vostro paese che in tutto il resto del mondo.
|
|
Siete alla ricerca di una nuova acconciatura? Non sapete come pettinarvi per un evento o semplicemente volete cambiare colore ma non sapete quali siano le ultime tendenze. Su Bangstyle troverete tanti utili consigli e tante foto da portare direttamente al vostro parrucchiere.
Il sito dispone anche di un blog che tratta moltissime tematiche: dall’arte alla moda passando per la musica, l’hi-tech e l’entertainment.
|
Nella sezione ‘Hair Locator’ potete trovare i salon che si trovano vicino a voi, mentre in ‘My Style’ saranno raggruppate le foto che avete caricato o quelle che avete catalogato come preferite.
Il sito vende anche prodotti a marchio Bangstyle che possono essere acquistati o venduti se siete parrucchieri, richiedendo informazioni via mail. L’app è disponibile gratuitamente sia per iPhone che Android. A.R.