“La campagna […] descrive perfettamente in immagini un brand che parla ad un target di giovani donne che vogliono vivere la spensieratezza della loro età, senza rinunciare all’eleganza” Gianmarco Maggiulli, Chief esecutive dell’azienda descrive così la collezione primavera-estate 2013 di Fixdesign e sceglie di comunicare tutto questo attraverso una romantica campagna pubblicitaria ispirata agli anni Cinquanta.
|
Attimi di quotidianità vissuti dalla ragazza contemporanea, bellissima, che ama (re)interpretare alcuni classici del passato: abiti dalle forme morbide, costumi da bagno composti da leziosi slip a coulotte che richiamano la dolcezza e il romanticismo degli anni ’50.
|
La nuova campagna Fixdesign è incantevole: ripropone in un caldo pomeriggio d’estate, in una tranquilla villa di campagna, il look tipo della ragazza moderna: “Fixdesign coniuga moda, contemporaneità e stile personale attraverso un prodotto caratterizzato da creatività, elevata qualità ed accessibilità” conclude Maggiulli. E.M.
|
|
|