La campagna […] descrive perfettamente in immagini un brand che parla ad un target di giovani donne che vogliono vivere la spensieratezza della loro età, senza rinunciare all’eleganzaGianmarco Maggiulli, Chief esecutive dell’azienda descrive così la collezione primavera-estate 2013 di Fixdesign e sceglie di comunicare tutto questo attraverso una romantica campagna pubblicitaria ispirata agli anni Cinquanta.

campagna spring-summer 2013 fixdesign abbigliamento romantico

Attimi di quotidianità vissuti dalla ragazza contemporanea, bellissima, che ama (re)interpretare alcuni classici del passato: abiti dalle forme morbide, costumi da bagno composti da leziosi slip a coulotte che richiamano la dolcezza e il romanticismo degli anni ’50.

campagna spring-summer 2013 fixdesign abbigliamento romantico

La nuova campagna Fixdesign è incantevole: ripropone in un caldo pomeriggio d’estate, in una tranquilla villa di campagna, il look tipo della ragazza moderna: “Fixdesign coniuga moda, contemporaneità e stile personale attraverso un prodotto caratterizzato da creatività, elevata qualità ed accessibilità” conclude Maggiulli. E.M.

campagna spring-summer 2013 fixdesign abbigliamento romantico

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

campagna spring-summer 2013 fixdesign abbigliamento romantico

campagna spring-summer 2013 fixdesign abbigliamento romantico