L’attrice e cantante, Selena Gomez, è la protagonista di Harper’s Bazaar di aprile. Da oggi al cinema con Spring Breakers, Selena è diventata famosa, soprattuto in quanto ragazza di Justin Bieber. Ma ora le cose sono cambiate, la loro storia è finita e la 20enne si sta emancipando sempre di più.
|
|
Con la rivista parla d’amore e dice: “Credo nell’amore, sì, sono una di quelle. La maggior parte dei miei amici credono nell’amore. Sono uscita con Katy Perry l’altra sera. E’ divertentissima e fantastica, ma è bello vedere qualcuno di più grande credere nell’amore. Io sarò sempre così. Credo nelle storie del tipo ‘L’ho incontrato da Starbucks’.“
|
Bella come non mai, Selena posa davanti all’obiettivo di Terry Richardson e prosegue sempre sul tema dell’amore dicendo: “Per me, l’amore è normale. Certo, quando vedi Jay-Z e Beyoncé pensi ‘Oh mio Dio, sono perfetti insieme’ ma alla fine il loro amore è come quello di tutti gli altri.Qualche giorno fa è stata anche paparazzata a Palmdale nel deserto in California per quello che si presuma essere il suo nuovo video musicale. Infatti su Twitter scriveva: “Chi è pronto per un album? Tutti i brani sono stati decisi e presto li scoprirete“.
Durante lo shooting Selena cambia outfit e indossa, prima una tutta a fiori verde di Kenzo, poi un top Peter Pilotto e infine un abito bi-color Stella McCartney. A.R.
|
|