Sarà tema di grande discussioni e polemiche l’arrivo sul mercato della Socialmatic Camera nel 2014. Questa fotocamera farà entrare in simbiosi Instagram e il principio delle Polaroid per stampare subito le vostre fotografie. Oltre a questo, disporrà di connessione Wi-Fi e 3G per poter caricare le foto sui social network e farà sicuramente concorrenza alla nuova Samsung Galaxy Camera. Non è ancora certo, ma sembra che la Socialmatic sarà basata su Android.
Socialmatic Camera by Polaroid |
Alcune foto sono sbarcate sul web, ma come si può leggere sul sito Socialmatic, il design e i dettagli del prodotto sono ancora in elaborazione.
Il CEO di Socialmatic, Antonio De Rosa, ha commentato: “Siamo molto orgogliosi di lavorare con C & A e Polaroid, il gigante della fotografia digitale. E’ stato un accordo lungo e difficile ma eravamo ben decisi a raggiungere un accordo per creare una piccola rivoluzione nel mondo della fotografia digitale. Il mix di hardware e software, assieme al nostro nuovo brand di social network fotografico, colmerà il buco tra virtuale e realtà“.
Vi terremo aggiornati su questo progetto che segnerà sicuramente un grande passo avanti nel mondo della fotografia e dei social network. A.R.
Socialmatic Camera by Polaroid |