Sbarcherà nelle sale italiane l’11 aprile il film di Joseph Kosinski “Oblivion” con Tom Cruise, Morgan Freeman, Olga Kurylenko, Andrea Riseborough, Nikolaj Coster-Waldau e Melissa Leo.
In un spettacolare pianeta terra del futuro che si è evoluto fino a diventare irriconoscibile, un uomo si confronta col passato che lo porterà ad affrontare un viaggio di redenzione e ricerca mentre si batterà per salvare l’umanità.
|
Jack Harper (Cruise) è uno degli ultimi riparatori di droni operanti sulla Terra. Parte di una massiccia operazione per estrarre risorse vitali dopo decenni di guerra contro una terrificante minaccia conosciuta come Scavs, la missione di Jack è quasi terminata.
|
Vivendo e perlustrando gli straordinari cieli da migliaia di metri d’altezza, la sua esistenza crolla quando salva una bella straniera da uno spacecraft precipitato. Il suo arrivo innesca una serie di eventi che lo costringono a mettere in questione tutto ciò che conosceva e mettono nelle sue mani il destino dell’umanità.
|
Al Village Recoleta Cinema di Buenos Aires in Argentina si è svolta la première mondiale della pellicola e sul red carpet un fortunato Tom Cruise era accompagnato da Olga Kurylenko in un abito nero Nina Ricci e da Andrea Riseborough in Elie Saab.
|
Il giorno seguente il cast è volato in Brasile a Rio de Janeiro. Questa volta l’ucraina Olga Kurylenko ha sfoggiato un romantico abito bianco Emilio Pucci, mentre Andrea Riseborough ha optato per un abito marrone e uno smalto neon giallo. A.R.
|