Contraddizioni divertenti sono al centro del nuovo spot televisivo di Zalando, celebre boutique online leader in Europa nella vendita di scarpe e abbigliamento uomo, donna e bambino con oltre 1.500 marchi internazionali.

L’altrettanto divertente protagonista scelta per “urlare di piacere” è proprio lei Rossella Brescia che confessa: “[…] Sono fan dello shopping online e da quando ho scoperto Zalando lo trovo ancora più divertente e vantaggioso”. La bella ballerina e show-girl italiana è stata scelta dal team di Zalando poiché incarna semplicità ed ironia e Giuseppe Tamola, Country Manager di Zalando Italia afferma: “E’ una perfetta interprete […] del nostro umorismo sopra le righe. Siamo convinti sia il volto ideale per lo spot con cui abbiamo voluto raccontare agli italiani la semplicità e la convenienza del nostro servizio“.

Rossella Brescia per Zalando

Rossella Brescia per Zalando

Co-protagonista dello spot è ancora lui, l’urlo che ha reso popolare il brand, ma questa volta assopito dal troppo urlare precedente: all’arrivo dell’ennesimo ordine, Rossella, prova ad urlare senza riuscirci… dov’è finita la voce? Troppo shopping online e… non vi sveliamo altro! Buona visione! E.M.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL