Si potrà dire di tutto di lei, meno che sia timida e poco espressiva. L’attrice 27enne protagonista de “Les Misérables” e del prossimo “Lovelace” ha spiegato come l’esperienza sul set del film sulla vita della pornostar Linda Lovelace, protagonista di “Gola Profonda“, l’abbia aiutata nel canto per “Les Misérables“: “Devi immaginare di avere un pene fin dentro la gola. Devi aspettare quella sensazione nel fondo della gola e poi iniziare a cantare. E’ lì che si trova la laringe“.
Amanda Seyfried |
Un ruolo che ha molto amato e le ha permesso di sentirsi a suo agio col proprio corpo, sensazione che fino a pochi anni prima l’attrice ammette di non aver mai provato. Ricorda ancora i complessi che si faceva per il suo seno abbondante, soprattutto quando era più giovane. Ma quando si rivede in fotografia all’età di 19 anni, non capisce il perché e ammette che era lei stessa ad essere molto critica verso il suo corpo.
|
|
Non le turbano più neanche le risate di chi la prende in giro per la sua pelle chiarissima. Al contrario, trova sia originale e le piace non essere come tutti! A.R.
Fonte: Allure