Fixdesign, per il prossimo autunno-inverno 2013/2014, valorizza alcuni grandi classici dell’abbigliamento dei nostri avi, riportando in auge i ruggenti anni Venti. Per la sera, splendidi abiti tempestati di sottili fili dorati di paillettes e piume, vengono abbinati a boleri in eco pelliccia e clutch dall’impronta retrò.
Fixdesign fall-winter 2013/14 |
|
Come retrò è anche lo stile bon ton rivisitato dal brand: lavorazioni a treccia e dettagli in pelle e pelliccia per la maglieria, crèpe e cupro per le camicette con fiocco al collo, per i top, fluidi, impreziositi da piume, lapin e file di strass ton sur ton; le gonne corte dalla lavorazione plissé danno movimento, mentre i bottoni gioiello danno vigore ai mini pull.
I capispalla sono il clou di collezione: elegante e raffinato il cappotto nero damascato con ampio collo e taglio sotto la vita; pratici e alla portata di tutte anche i gilet in mongolia, perfetti per essere abbinati agli abiti più sfiziosi.
Gli accessori sono Fix! Vere it bag faranno capolino nel nostro guardaroba come la Abbey Bag in crosta, dalla forma a sacchetto con divertente coda di volpe annessa. La Flair Bag, invece, più classica nella forma, è una doctor bag in ecopelle impreziosita da borchie oro. E.M.
Fixdesign fall-winter 2013/14 |
|