Dimensione Danza lancia per l’autunno-inverno 2013/2014 una collezione per un uomo in movimento. Palestra, un break per il caffè, un salto in edicola o nel negozio di dischi preferito, un giro in bici. Durante la settimana e nel weekend, sempre a proprio agio. Capi semplici ma studiati nei minimi dettagli.
Le linee sono pulite e maschili e non intralciano il corpo. Anche la palette cromatica è molto maschile e va dal color argilla al cenere passando per il blu, smoke e grigio melange. Jersey, stretch o slub per i materiali.
D’Men by Dimensione Danza |
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Nella collezione troviamo felpe dai tagli decisivi e dai volumi fluidi, pantaloni lunghi e corti, canotte, t-shirt a manica lunga e corta e felpe con cappuccio reversibile. Il tutto facilmente abbinali tra loro.
“Sono molto orgogliosa di questa nuova collezione pensata per l’universo maschile. Ho un marito atleta e uno dei miei due figli è un maschietto. Sentivo l’esigenza di creare qualcosa per loro e per tutti gli uomini che amano sentirsi a proprio agio nelle diverse situazioni, secondo quello spirito rilassato ma curato nei dettagli che fa parte da sempre del mio modo di fare abbigliamento”, racconta Ginger Baroni, direttore creativo di Dimensione Danza. “Ho prestato grande attenzione ai colori, alle finiture, ai materiali e alle vestibilità. È nato un marchio con una sua personalità ben definita, autonoma e al tempo stesso coerente con la matrice e il DNA di Dimensione Danza”. A.R.
D’Men by Dimensione Danza |
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