Dall’incontro tra Emamò, marchio di moda beachwear del segmento lusso e Area B Spa, azienda specializzata nella produzione e distribuzione di beachwear, nasce Emamoda Spa, una nuova società con grandi progetti di crescita per il futuro.
“Nel panorama della moda beachwear Emamò è rappresentante del lusso italiano – spiega Federico Venturato, Amministratore Unico del brand – è una griffe di primo piano che ha saputo imporsi come leader sia nel costume da bagno sia nel total look fuori acqua“.
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La nuova società ha in previsione una crescita del 50% di fatturato, ma per ottenerla è necessario puntare all’estero dove artigianalità, manifattura, tessuti e cultura italiana sono le caratteristiche sempre più ricercate.
“Emamoda è un progetto orgogliosamente italiano in cui convivono creatività e visione strategica – continua Venturato – da qui la scelta di rimanere in Italia, ma con obiettivi internazionali. Crediamo che questo marchio abbia un ampio margine di crescita e puntiamo a valorizzarlo portandolo in tutti i mercati più interessanti a partire da quello oltreoceano“. E.M.
Federico Venturato, Amministratore Unico di Emamoda Spa |