Maria Sharapova è la nuova brand ambassador di Porsche. Una collaborazione triennale con la tennista 26enne che non è del tutto nuova nel mondo Porsche. Lo scorso anno infatti ha vinto il torneo Porsche Tennis Grand Prix a Stoccarda e oltre al monte premi, si è aggiudicata anche una Porsche 911 Carrera S Cabriolet bianca.
Maria Sharapova nuova testimonial di Porsche |
Porsche conferma così il suo interesse al mondo del tennis femminile. Oltre a sponsorizzare la nazionale femminile tedesca, che gareggia come Porsche Team Germany nella Fed Cup, il marchio sostiene anche il Talent Porsche Team Germany.
“Maria Sharapova è un’atleta eccezionale. Unisce le migliori prestazioni sportive con l’eleganza e la potenza. Esattamente le stesse qualità delle nostre vetture sportive. Maria Sharapova rappresenta la scelta ideale. Il suo profilo e il suo carisma si adattano perfettamente ai valori del Marchio Porsche. Inoltre, gode in tutto il mondo di grande considerazione e di un’ottima reputazione“, ha spiegato oggi Matthias Müller, amministratore delegato di Porsche AG, nel presentare la partnership.
Durante la presentazione avvenuta a Stoccarda, la giocatrice, al momento n°2 mondiale della classifica WTA, ha dichiarato: “Questo è un giorno davvero speciale per me.Ho avuto il privilegio di unire il mio nome ad alcuni dei migliori marchi del mondo ma, ora, essere testimonial di Porsche è per me un grande onore“. A.R.
|