Kate Moss è la nuova, e prima, testimonial del brand inglese di autoabbronzanti St.Tropez Tan per i prossimi due anni. Ad immortalare le curve della top model, è stato il fotografo Sølve Sundsbø in uno studio di Londra. Negli scatti, Kate non indossa altro che la sua abbronzatura St.Tropez – claim della campagna.
Kate Moss per St. Tropez |
La modella 40enne ha dichiarato: “Sono veramente felice di lavorare con St.Tropez. Uso i loro prodotti da quando sono sul mercato, ed è veramente un brand cool e del quale fidarsi. Mi sento sempre più sicura con un abbronzatura St.Tropez“.
Il CEO di PZ Cussons Beauty, Michelle Feeney, ha dichiarato: “Siamo molto eccitati che Kate Moss abbia accettato di lavorare con noi alla nuova campagna: è come ricevere una conferma in più a favore della qualità dei nostri prodotti. Kate rappresenta l’approccio glamour naturale di StTropez ai prodotti autoabbronzanti. In quanto brand di bellezza internazionale, con un passato nell’abbronzatura, St.Tropez è ora presente in 18 paesi e donne da Rio a Los Angeles possono approfittare dei benefici di un abbronzatura sicura”.
Kate Moss per St. Tropez |
Qui sotto potete vedere il video backstage dello shooting con Kate Moss. A.R.
Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES