Sbarcherà in Italia il 3 luglio, il film di Gore Verbinski “The Lone Ranger“, che vede protagonista Johnny Depp nei panni dell’indiano Tonto e Armie Hammer in quelli del ranger. Nel cast anche Helena Bonham Carter nella parte di Red.
Depp è il protagonista della cover di Rolling Stone di luglio e parla per la prima volta della sua seprazione, svelando anche il segreto sul perchè non abbandoni mai gli inseparabili occhiali da sole colorati.
A quanto pare, sarebbe quasi completamente cieco dall’occhio sinistro, per via di un problema avuto dalla nascita, e spiega di soffrire di una forte miopia per cui non è possibile operarsi. Rivela quindi di non aver mai potuto vedere bene, nemmeno da piccolo.
Johnny Depp |
Cover Rolling Stone |
Johnny prosegue parlando della separazione dalla compagna Vanessa Paradis, con la quale ha vissuto per 14 anni facendo 2 figli: “Gli ultimi due anni sono stati un po’ complicati. E’ sgradevole ma è la natura stessa delle separazioni immagino, soprattutto se ci sono ragazzi coinvolti. Le relazioni sono difficili. Soprattutto quando fai questo lavoro perchè sei sempre via o lo sono loro ed è difficile. Non è stato facile per lei, per me e per i ragazzi. Quindi indipendentemente dal motivo della rottura, non cambia il fatto che vuoi bene a quella persona, rimane la madre dei tuoi figli e sarete sempre in contatto. E’ più facile rendere le cose vivibili“. A.R.
Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES