Otto nuovi monomarca nei primi quattro mesi del 2013. Questa la cifra record di aperture raggiunta dalla società Asolo, cui fanno capo i marchi Replay, Replay&Sons, We Are Replay e Red Seal.
A Hong Kong presso il Plaza Hollywood e in Times Square, a Xi’An presso il Chuk International, a Ningbo e a Shangai presso il department store K11 in Cina e a Tel Aviv in Israele.
E non solo, Replay ha inaugurato un negozio di 120 mq nel Dubai Mall, una delle più grandi aree per lo shopping del mondo. Altra apertura estremamente rilevante è quella del grande flagship store di Tokyo Harajuku, nel cuore del fashion district Shibuya.
Boutique Replay a Dubai |
Colori scuri e materiali industriali come il cemento ed il ferro grezzi si contrappongono ai toni chiari e al legno di noce italiano. Questo il nuovo concept di Replay Store che stanno invadendo il mondo.
“Sono molto soddisfatto delle nuove aperture concretizzate in questi primi mesi del 2013 anche se, come sempre, tendo ad essere già proiettato verso gli obiettivi futuri fra cui, certamente, devo ricordare l’imminente nuova apertura di un Flagship Store ad Anversa nel Meir, prevista per settembre e quella italiana di Roma, presso il department store Euroma2. Il piano complessivo per il 2013, infatti, contempla complessivamente ben 16 nuove aperture”, commenta Matteo Sinigaglia, CEO Fashion Box. A.R.
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