L’ex Miss France, Valerie Begue, è il nuovo volto di Morellato in Francia. Molto amata e famosa in Francia, Valerie è ospite fissa della trasmissione “Les plus belles histoires” sul canale televisivo Teva e partecipa al programma “Un air de Star” su M6.
Valerie Begue, Morellato |
Madrina di diverse Associazioni a favore della ricerca come quelle a sostegno della lotta contro la fibrosi cistica o il cancro, l’ex Miss France compagna del nuotatore Camille Lacourt, è apprezzata anche per questo da Morellato, che da tempo sostiene la ONG Medici con l’Africa Cuamm e che devolve parte del ricavato della collezione Drops for Africa, proprio a questa associazione a favore del progetto “Prima le Mamme e i Bambini“, con l’obiettivo di sostenere il parto sicuro in quattro ospedali africani.
“Mi ha davvero toccato, perché sono una giovane mamma e sono molto sensibile alla causa dei bambini in Africa. Sono molto orgoglioso di collaborare con Morellato su questo progetto“, ha affermato Valerie Begue.
Amante dei gioielli, Valerie è perfetta per il suo ruolo di testimonial Morellato, che in lei vede un’eroina urbana, alle quale si è ispirato per le sue creazioni. A.R.
Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES
Valerie Begue, Morellato |