Dopo il successo del profumo femminile Flowerbomb, Viktor & Rolf decide che è arrivato il momento di lanciare una versione esplosiva anche per l’uomo.
Così nasce Spicebomb, dedicato ad un uomo ricco di contrasti e misterioso. Un seduttore raffinato e sexy che flirta con il pericolo.
Spicebomb, Viktor & Rolf |
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L’incontro tra due accordi quasi opposti da vita al profumo. Da un lato il cuore speziato di peperoncino e zafferano abbinato al vetiver. Dall’altro fresche note di bergamotto, pompelmo, elemi e pepe rosa.
Il flacone è a forma di granata, un’arma chic, raffinata, rivista e corretta dal tocco arty tipico di Viktor & Rolf. Un nastro nero avvolge il flacone e per liberare il profumo bisogna tirare la spoletta.
La campagna pubblicitaria è perfettamente in linea con la fragranza ed è stata affidata ai fotografi Inez Van Lamsweerde e Vinoodh Matadin. Nel mirino c’è il modello americano Sean O’Pry: una bellezza misteriosa, quasi iconica. Classica, ma sexy. Chic, ma ‘animale’. A.R.
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