La celebre top model namibiana Behati Prinsloo è la nuova testimonial della campagna Autunno-Inverno 2013/2014 di Stefanel.
“Feel More“, è questo il messaggio virale lanciato da Stefanel. Un progetto di comunicazione a 360 gradi, capace di dare un nuovo linguaggio e capace di riflettere lo spirito del brand: la maglieria, da sempre DNA dell’azienda di Ponte di Piave (Treviso).
Behati Prinsloo per la campagna Autunno-Inverno 2013/214 di Stefanel |
La campagna è stata curata dall’agenzia Armano Testa e gli scatti sono stati realizzati a New York dal fotografo americano Matt Jones, scelto per la sua incredibile sensibilità nel catturare il lato più vero e spontaneo delle donne.
Insieme alle immagini di campagna è stato girato anche un video, diretto dalla coppia di registi francesi Patrick Guedj e Maeva Delacroix, che verrà diffuso sui canali televisivi e su internet. F.A.
Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES
Matt Jones scatta la nuova campagna advertising di Stefanel |