Il giocatore NBA, Kevin Durant si allea con Foot Locker per il lancio della campagna Nike KDI “New Season. Are you Ready?“.
Kevin Durant |
Marco Belinelli |
Assieme al suo team investigativo parte in giro per l’Europa e sfida gli atleti che si stanno preparando per la nuova stagione. Fin dall’inizio della missione europea, l’unità di agenti speciali KDI è composta da Dirk Nowitzki, il fenomeno tedesco del basket che attualmente gioca nei Dallas, Marco Belinelli, giocatore di basket italiano attualmente nel San Antonio e Perri Shakes-Drayton, attuale medaglia d’oro europea nei 400 m e nella staffetta 4×400.
Chi verrà messo alla prova dovrà dimostrare alla KDI Unit che si sta preparando con con serietà per la stagione in arrivo usando l’hashtag #ReadyOrNot su Facebook, Twitter e Instagram. Infatti sul sito Footlocker.eu/kdi potrete vedere ogni giorno, a partire dal 29 settembre, le migliori immagini caricate.
Inoltre non perdetevi nei negozi Foot Locker la nuova scarpa Nike KD VI firmata da Durant. Leggera nel peso e aderente al piede, la KD VI presenta un’innovativa tomaia ultra sottile a due strati con Flyware per garantire maggior supporto in campo. A.R.
Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES
Campagna pubblicitaria Nike |