La conferma arriva direttamente dal portavoce ufficiale dell’attrice. Megan Fox e Brian Austin Green, a nove mesi esatti dall’arrivo di Noah Shannon, sono in attesa del secondo figlio.
I due attori si sono conosciuti nel 2004 sul set di Hope & Faith, e sposati successivamente nel 2010, portando avanti il sogno di Megan: avere una grande famiglia… e di questo passo ci riusciranno!
Non un incidente (forse solo per la carriera di Megan), ma una gravidanza pensata e desiderata, soprattutto da Megan, che dopo la nascita del primogenito aveva svelato tutte le sue intenzioni: “Devo riconoscere che è una benedizione… le ultime soddisfazioni per me sono state insieme a mio figlio. Tutto quello che volevo nella mia intera vita era avere un bambino e adesso ce l’ho. E voglio averne altri, ecco dov’è il mio cuore“.
La carriera di Megan ne risentirà di sicuro, ma intanto la star americana non si perde d’animo, e lavora al progetto di Jonathan Liebesman “Ninja Turtles“, in uscita negli USA nel 2014. F.A.
Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES
Megan Fox |