Una fragranza virile e rock, dalle note di cuoio nero, resina storace, basilico verbena e patchouli che passa quasi in secondo piano. Sì perchè anche se il profumo merita e si addice ai veri music addicted ma non solo, il vero buzz sta in tutte le iniziative che accompagnato la nascita del profumo neonato in casa Burberry: Brit Rhythm.
Burberry Rhythm |
|
Da oggi 3 settembre, data di uscita, chiunque si registrerà su burberry.com potrà aver la fortuna di ricevere un campione di profumo. Chi è più social e sceglie Facebook, si vedrà recapitare anche un “tattoo” profumato a forma di flacone. Chi si registrerà per ricevere i tatuaggi parteciperà al concorso per accedere all’evento legata alla campagna: tre concerti organizzati in luoghi inaspettati di Londra, New York e Singapore ad Ottobre con tanto di viaggio e pass “All Access” per una delle tre date.
Ne volete ancora? Da Facebook passiamo ad Instagram. I migliori “fotografi” che posteranno sulla piattaforma social, e scelti da Christopher Bailey collaboreranno con Burberry per catturare immagini #ThisisBrit da concerti live in giro per il mondo.
Suki Waterhouse per Burberry Rhythm |
Le immagini saranno poi condivise sui canali social. Ancora? E’ nata la partnership di Burberry con Noisery per creare una piattaforma con contenuti dedicati alla musica, immagini e video legati al progetto e con tanto di microblogging Tumblr. E non è finita..
George Barnett e Suki Waterhouse per Burberry Rhythm |
Burberry non si ferma un minuto e per celebrare un po’ di più la nascita di Brit Rhythm è stata realizzata una capsule collection di capi ed accessori della linea Brit che vede come capo icona la giacca in pelle. Ancora? No dai… per ora sembra che basti, no?
Burberry Brit Rhythm |
|
Intanto ecco le foto della fragranza e della campagna stampa che vede protagonista il musicista inglese George Barnett di These New Puritans e l’attrice Suki Waterhouse. E.L.
Burberry Brit Rhythm |
Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES
|