Niente diktat né artificialità. La bellezza è naturale, essenziale e soprattutto, è ogni donna. Questo è il concetto della nuova campagna pubblicitaria skincare di Chanel che punta su una testimonial già nota alla Maison: l’attrice Diane Kruger.
Diane Kruger per Chanel |
Fotografata da Peter Lindberg, Diane si rivela nella campagna molto sensuale, con un incarnato acqua e sapone da fare invidia. I segreti della sua luminosità? Forse saranno i tre prodotti della linea LES TEMPS ESSENTIELS de Chanel: LE JOUR DE CHANEL, primo gesto di bellezza per rafforzare la pelle aiutandola a reagire alle aggressioni esterne e atmosferiche nonché allo stress quotidiano. A base di gelsomino, non potrete più farne a meno!
LA NUIT DE CHANEL, invece si applica ogni sera prima di dormire, così da “ricaricare le batterie cutanee”. Un vero guardiano notturno che aiuta a ricompattare l’acido ialuronico a rilascio continuo. Una vera coccola di benessere anche grazia al soffice profumo di rosa.
Diane Kruger per Chanel |
Terzo prodotto indispensabile, LE WEEKEND DE CHANEL. Ogni tanto la nostra pelle va “resettata”. Ecco allora un trattamento da applicare un giorno a settimana mattina e sera in sostituzione di tutti i trttamenti abituali. Un fluido leggero dalle note di petali di rosa, che permette non solo di ammorbidire la pelle, ma anche di reidratarla completamente eliminando cellule morte e impurità, e affinando la grana della pelle. Da provare per credere. I prodotti LES TEMPS ESSENTIELS sono disponibili da settembre.
Prezzi al pubblico:
LE JOUR DE CHANEL: 75,00 euro
LA NUIT DE CHANEL: 75,00 euro
LE WEEKEND DE CHANEL: 90,00 euro
Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES