L’attrice Sharon Stone è sempre stata una grande amante della moda. Gli stilisti se la contendono per averla nel front row, ma lei ha le idee ben chiare su cosa indossare e cosa no.
Quest’estate Sharon si è innamorata della tuta in cady di .normaluisa. In particolare il modello stampato come potete vedere nella foto, dove posa sorridente con il figlio Roan e Michela Goldschmied, moglie di Adriano Goldschmied.
Sharon è letteralmente impazzita per questo capo a tal punto che ha chiesto alla designer del brand, Giorgiana di San Bonifacio Zappieri, di inserire nuovamente la tuta nella prossima collezione. E come si fa a dire no a Sharon Stone?
|
Giorgiana ha accontentato il desiderio della celebre amica realizzando la tuta in un fiammante color rosso, must have per la prossima Primavera-Estate 2014.
Presto la ritroverete sul grande schermo nella commedia di John Turturro “Gigolò per caso” dove recita accanto a Sofía Vergara, Liev Schreiber, Woody Allen e Vanessa Paradis.
Al momento invece è impegnata con le riprese del film di Pupi Avati dove recita insieme a Riccardo Scamarcio, Cristina Capotondi e Giovanna Ralli. A.R.
Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES
.normaluisa |