L’attaccante del Milan e dalla Nazionale italiana, Stephan El Shaarawy, è il nuovo testimonial della collezione di orologi EGO Special Edition di Chronotech.
Dopo la collaborazione del brand con Vittorio Brumotti, che rappresenta l’animo più lifestyle, il marchio, che è anche Official Sponsor dell’A.C. Milan per la stagione calcistica 2013-14, ha scelto nella figura di El Shaarawy il suo nuovo volto. Un mix di stile e prestazione per questo atleta che rappresenta lo spirito “Generation Advanced” del brand.
Stephan El Shaarawy per Cronotech |
Orologio Cronotech |
“Sono onorato che un grande gruppo come Binda abbia pensato a me per un brand così importante”, ha dichiarato Stephan El Shaarawy, che nella definizione dell’accordo è stato assistito da B&P Sport, società che gestisce la comunicazione e i diritti di immagine del calciatore. “Chronotech mi ha colpito perché è un brand grintoso, dinamico e innovativo, rispecchia in pieno la mia personalità e il mio modo di intendere il calcio. In più il nuovo modello richiama i colori del mio Milan e sono orgoglioso di essere il testimonial di un’azienda che, proprio in questi giorni, si è legata commercialmente anche alla mia squadra”. A.R.
Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES