Lo stilista Riccardo Tisci lancia, per la maison Givenchy, due nuovissimi modelli di occhiali da sole, che inaugurano la prossima Eyewear Campaign Sun 2014. La ricercatezza nei dettagli e nella scelta dei materiali e l’accurata attenzione al volume, sono i punti cardini che dettano legge in questa nuova collezione. Dalianah Arekion e Quim Gutierrez, modella e attore spagnolo, sono stati eletti come testimonial di questa campagna pubblicitaria.
Lei indossa un modello che esalta l’arco ciliare, grazie ad un esclusivo gioco di angolature, ottenuto tramite un’attenzione particolare ai volumi. La cerniera è caratterizzata da una lavorazione smussata in metallo che riprende e richiama una fibbia arricchita da una piccola vite, sempre in metallo.
Givenchy by Riccardo Tisci |
Per lui è stato pensato invece un modello classico come il “pilot”, amato dallo stilista Tisci, totalmente rivisitato in chiave moderna dalla maison Givenchy. La cura nei dettagli e la ricertezza accurata nella scelta dei materiali si percepisce nel mix di metallo e acetato esibito sia sul frontale dell’occhiale che sulle aste, che muta come elemento funzionale con la cerniera laterale e in decoro minimale arricchito da piccole viti. N.F.
Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES
Givenchy by Riccardo Tisci |