Maria Grazia Severi sostiene la Fondazione Pangea Onlus nelle attività svolte in India a favore delle donne maltrattate e in difficoltà. Per questo ha creato la capsule collection, presentata in occasione dell’edizione Milano Moda Donna appena terminata. Ambasciatrice d’eccezione, la bellissima attrice Maria Grazia Cucinotta.
10 pezzi unici impreziositi da un label speciale “Maria Grazia Cucinotta for Maria Grazia Severi a sostegno di Pangea“, dal mood animalier che da sempre caratterizza le creazioni della maison Severi. Pezzi basici ma elegantemente rifiniti da catene e bordi in pizzo: abiti, giacche, tute, si modellano in uno stile dinamico e raffinato, per una donna contemporanea e moderna, che non dimentica la sua parte più chic e sensuale ma con un tocco di ironia.
Maria Grazia Severi Spring-Summer 2014 |
|
“Sono onorata di presentare questa collaborazione: grazie a Pangea, le donne possono contribuire attivamente al miglioramento della qualità della propria vita e di quella della loro famiglia“, ha dichiarato Maria Grazia Cucinotta.
La collezione, una cui parte verrà devoluta a Pangea Onlus, sarà disponibile da febbraio 2014 nelle boutique monomarca della maison e in selezionati store multimarca in Italia. A.R.
Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES
Maria Grazia Severi Spring-Summer 2014 |
|