Continua l’espansione di Piquadro, che dopo le aperture di Firenze, Venezia e Forte dei Marmi, inaugura la boutique in Via Roma a Torino. Sotto gli eleganti portici del centro storico, si insedia su tre vetrine l’insegna del marchio bolognese di pelletteria tech-design. E per questa inaugurazione è stato organizzato un cocktail di apertura al quale ha preso parte anche Luciana Littizzetto.
Il progetto della boutique è stato affidato all’architetto Karim Azzabi che ha creato uno spazio espositivo luminoso e innovativo che rispecchia l’animo tecnologico di Piquadro.
L’esperienza d’acquisto all’interno dello spazio è arricchita dalla possibilità di interagire con il prodotto in esposizione attraverso una speciale applicazione per iPhone che si interfaccia con un grande monitor all’interno del negozio.
Luciana Littizzetto da Piquadro |
Un importante spazio sarà inoltre dedicato alla novità assoluta dell’Autunno-Inverno 2013 di Piquadro, la prima capsule collection firmata da Antonio Marras, la linea di borse, borsoni e piccoli accessori in pelle e tessuto, sintesi riuscitissima di due mondi apparentemente molto distanti, quello tecnologico di Piquadro e quello onirico e poetico dello stilista sardo. A.R.
Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES