Da pochi giorni è disponibile nei negozi la collezione di underwear CR7 by Cristiano Ronaldo che il calciatore ha presentato a Madrid a Palacio de Cibeles.
Alla presentazione, Cristiano ha svelato alla stampa uno scatto di 19 metri che lo ritrae con un modello della sua collezione. La campagna è stata scattata dal noto fotografo, Giampaolo Sgura.
CR7 Collection by Cristiano Ronaldo |
Ronaldo ha dichiarato: “Sono molto orgoglioso di presentare la CR7 oggi, e soprattutto di vedere lo scatto della campagna esposto su questo palazzo stupendo, uno dei più belli di Madrid. Ho dedicato tempo e passione alla creazione di questa linea di underwear, e sono contento di poterla finalmente condividere con tutti voi. La moda e il design sono due mie passioni ed è da tempo che ho voglia di lanciare il mio brand. Lavorare a questa collezione con Richard mi ha dato grandi spunti creativi e ho adorato ogni passo di questa collaborazione, dalla selezione dei colori e dei design al provare gli stili e la vestibilità“.
Per realizzare questa linea, Cristiano Ronaldo ha collaborato con il designer Richard Chai, noto per le sue collaborazioni con Marc Jacobs e Donna Karan, e con gli esperti di JBS Textil Group per lo sviluppo del progetto. A.R.
Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES
CR7 Collection by Cristiano Ronaldo |