L’estate si vedono ovunque, e sui polsi di chiunque. Cruciani C ha letteralmente fatto il boom con i suoi braccialetti di macramé. Oggi il brand lancia una versione invernale. Al posto dei celebri quadrifogli o ancora dei cuori, piccoli e dolcissimi fiocchi di neve, proposti in varie tinte leggermente cangianti grazie al lurex. Ma non è l’unica novità di questa stagione.
Il marchio annuncia la sua collaborazione con AIL, Associazione Italiana contro le Leucemie, i Linfomi e il Mieloma. La missione di Cruciani C? Sostenere le Case AIL, ossia le strutture che ospitano gratuitamente i pazienti ematologici e i loro familiari.
|
Per sostenere questo progetto Cruciani C ha realizzato due eleganti decorazioni natalizie in pizzo macramè e fili di lurex dorati a forma di Stella di Natale, simbolo della storica campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi dell’Associazione, vendute nella stessa confezione regalo al costo di 12 euro.
|
Parte del ricavato delle vendite sarà devoluto all’AIL. La Stella di Natale di Cruciani C è disponibile in tutte le boutiques Cruciani, nei negozi multibrand, ma anche sull’e-shop. E.L.
Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES
|