Uel Camilo torna con la collezione Primavera-Estate 2014 presentata nel nuovo spazio in Passaggio degli Osii 2, nel cuore di Milano.
Un evento che oltre a presentare la nuova collezione è stata l’occasione di inaugurare il nuovo spazio-atelier milanese. Headquarter che serve sia da showroom, che da atelier dello stilista.
Uel Camilo Primavera-Estate 2014 |
Una collezione che sottolinea la naturale attitudine dello stilista per la creazione di abiti da sera. 10 capi importanti e preziosi fanno da testa ad una collezione che declina verso lo stile cocktail senza trascurare la proposta da giorno, fatta di 30 pezzi. Lo stile classico viene spezzato da tagli e dettagli più moderni.
La palette cromatica si espande dal bianco al nero passando per il grigio perla e il cipria. Non mancano i toni più accesi delle stampe animalier. Le linee morbide sono sottolineate dalla georgette di seta mentre il raso segna strutture più nette.
Uel Camilo Primavera-Estate 2014 |
Pizzi impreziositi dai ricami realizzati artigianalmente da storiche aziende italiane, arricchiscono con dettagli gioiello gli abiti da sera ed i capi spalla. A.R.
Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES
Uel Camilo Primavera-Estate 2014 |